SMALLK e SMALLX sono delle famiglie di quadri di controllo (fronte cella) per la gestione di celle frigorifere monofase a temperatura normale o a bassa temperatura.
La famiglia SMALLK è stata studiata per alloggiare uno strumento appartenente alla serie EVK, quella SMALLX per alloggiarne uno appartenente alla serie EVX.
La famiglia SMALLK è disponibile nella versione:
- con 2 interruttori bipolari (luminosi e serigrafati) da 10 A res. @ 250 VAC, utilizzati tipicamente come interruttore generale e come interruttore luce cella
- senza interruttori.
La famiglia SMALLX non prevede varianti di questo tipo.
Entrambe le famiglie sono disponibili nella versione:
- preassemblata (lo strumento e gli eventuali interruttori sono alloggiati nei rispettivi fori prefratturati, il poliestere è applicato al frontale e i rimanenti componenti del quadro sono sfusi)
- kit componenti (i componenti del quadro sono sfusi; lo strumento deve essere ordinato separatamente).
La famiglia SMALLK si presenta in contenitore 240 x 97 x 86 mm, quella SMALLX in contenitore 240 x 97 x 67 mm.
L'installazione è prevista a muro.
Tra le molte caratteristiche si segnalano anche:
- grado di protezione del frontale IP65
- possibilità di effettuare il collegamento elettrico con il guscio posteriore fissato alla parete e quello anteriore a sbalzo.