EVR

EVR è una gamma di controllori dal design elegante per la gestione di celle frigorifere per bar, vetrine refrigerate, banchi per gelateria, pasticceria e macelleria.
Sono disponibili in versione compatta e splittata; l’interfaccia utente è composta da un display custom di dimensioni superiori alla media (con punto decimale e icone funzione), da sei tasti con effetto touch e garantisce un grado di protezione IP55, per un’agevole pulizia.
I controllori dispongono di un relè elettromeccanico da 16 A res. in-rush @ 250 VAC o da 30 A res. @ 250 VAC per il controllo diretto di compressori di elevata potenza, evitando l’utilizzo di teleruttori.
Alcuni dispongono di orologio (per memorizzare gli allarmi HACCP), della gestione della ventilazione sia in modalità “on/off” che modulante (in tal caso è necessario utilizzare anche un regolatore di velocità esterno) e della gestione adattativa dello sbrinamento; tutti dispongono di strategie per il risparmio energetico.
L’installazione è prevista a pannello (dal frontale), con alette elastiche di ritenuta e richiede una ridotta profondità.

per pagina

vista Listview Listview

Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.