c-pro 3 micro SAVE & c-pro 3 kilo SAVE

c-pro 3 micro SAVE e c-pro 3 kilo SAVE sono dei controllori per la gestione di unità per il rinnovo dell’aria con recuperatore di calore a fasci incrociati e batteria di riscaldamento; la batteria può essere elettrica o ad acqua.
Si basano sulla tecnologia dei controllori programmabili e delle interfacce utente remote appartenenti alla serie c-pro 3.
I controllori sono in grado di gestire il ventilatore di ripresa e quello di mandata in modo indipendente (fino a 3 velocità o modulante); possono inoltre gestire la serranda esterna, quella di bypass e quella della camera di miscela.
Dispongono della gestione dell’antigelo, della modulazione della ventilazione in funzione della pressione statica di mandata e in funzione della qualità dell’aria dell’ambiente.
c-pro 3 micro SAVE è disponibile con connettori Micro-Fit (per i segnali in bassa tensione) e alimentazione 12 VAC; c-pro 3 kilo SAVE è disponibile con morsettiere estraibili a molla (per i segnali in bassa tensione) e alimentazione 24 VAC/DC.
L’installazione è prevista su guida DIN, in un quadro di controllo.

Questa categoria adesso non è disponibile.

Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.