c-pro 3 hecto MCSA

c-pro 3 hecto MCSA è un modulo autonomo per la climatizzazione di 2 zone con controllo della temperatura e dell’umidità.
È disponibile con interfaccia utente integrata o in versione cieca con un'eventuale interfaccia utente remota (Vroom); l’interfaccia incorpora un sensore di temperatura e di umidità (il cui rilievo può essere trasmesso via BUS).
Il modulo è in grado di gestire una zona principale con controllo della temperatura e dell’umidità e una zona secondaria con controllo della temperatura; è inoltre in grado di gestire una linea di mandata e l’accensione/spegnimento delle utenze dedicate al riscaldamento/raffrescamento quali il chiller-pompa di calore e la caldaia.
Il modulo consente di realizzare una rete espandibile fino a 8 dispositivi di controllo con gestione centralizzata (anzichè distribuita) sia dell’accensione/spegnimento delle utenze dedicate al riscaldamento/raffrescamento che della curva climatica in funzione della temperatura esterna; dispone inoltre della funzione "contabilizzazione dell’energia".
L’installazione è prevista su guida DIN, in un quadro di controllo.

per pagina

vista Listview Listview

Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.