EPoCA


Sistema di monitoraggio remoto basato su piattaforma Cloud che incontra le necessità di gestione nel settore della conservazione e cottura degli alimenti, dalle unità refrigerate al food equipment


È sufficiente la presenza di una semplice connessione Internet wireless in campo  affinché i controllori EVCO, tramite moduli EVlink Wi-Fi, possano connettersi al sistema  cloud, consentendo la gestione remota delle macchine da PC, tablet o smartphone.

Dal design responsivo e interfacce grafiche concepite per una piacevole user experience, EPoCA si propone come una soluzione “pronta all’uso” che rende le operazioni  di monitoraggio facilmente accessibili a tutti gli utenti, pur offrendo le funzionalità  tipiche delle piattaforme professionali.

Con le opportune misure di protezione relative ad accessi e dati, il sistema fornisce la  possibilità ad uno o più utenti abilitati di operare da remoto sull’unità per configurare  parametri, visualizzare dati HACCP (anche sotto forma di grafico) e scaricare le registrazioni nei formati più diffusi come XLSX, CSV e PDF.

Tra le funzionalità che rivestono un ruolo chiave, vi sono le notifiche di allarme, che il sistema invia automaticamente ad indirizzi e-mail selezionati.





Dal vostro pc, tablet o smartphone si possono visualizzare tutti i dispositivi connessi indipendentemente dalla loro dislocazione.




> Si possono visionare stati macchina ed eventi in tempo reale ed attivare alcune funzioni presenti nel dispositivo (per es. luce, stand-by, ecc).
> Il sistema invia automaticamente le notifiche di allarme a indirizzi e-mail selezionati.




Tramite accesso protetto, è possibile modificare in ogni momento la configurazione di ciascuna unità
Setpoint facilmente modificabili da uno o più utenti abilitati




I dati HACCP sono visualizzabili in forma tabellare e grafica ed esportabili per archiviazione



Per maggiori informazioni contattare la rete vendita EVCO.



Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.