c-pro 3 NODE kilo

c-pro 3 NODE kilo è una gamma di controllori programmabili con ampia dotazione di protocolli di comunicazione e di I/O (fino a 40) per le più svariate applicazioni (principalmente HVAC/R). Il software applicativo è realizzabile in maniera intuitiva da ambiente di sviluppo grafico a oggetti UNI-PRO 3.
La porta Ethernet con Web Server integrato permette l’accesso tramite browser alle pagine HTML(5) dell’applicazione sviluppata e l’utilizzo congiunto di protocolli di comunicazione quali BACnet, Modbus TCP, MQTT, ecc., a beneficio dell’intercomunicabilità dei dispositivi. La contemporanea presenza della porta CAN e di due RS-485 ne consente l’utilizzo in sistemi di controllo e manutenzione sia locali che remoti.
La funzionalità data-logging permette la registrazione fino a 32 variabili di processo / 32 eventi per favorire il monitoraggio dell'unità (ad esempio i consumi energetici) e la tracciabilità dei dati (scaricabili in CSV tramite USB). Le porte USB e Ethernet permettono la riprogrammazione, il download ed il debug del software applicativo (in locale o in remoto), agevolando così il commissioning e la successiva diagnostica.
c-pro 3 NODE kilo è disponibile nel formato standard 8 moduli DIN, cieco o con interfaccia utente integrata a 6 tasti, in versione LCD grafico oppure a LED con icone funzione.

per pagina

vista Listview Listview

Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.