EPoCA


Sistema di monitoraggio remoto basato su piattaforma Cloud che incontra le necessità di gestione nel settore della conservazione e cottura degli alimenti, dalle unità refrigerate al food equipment


È sufficiente la presenza di una semplice connessione Internet wireless in campo affinché i controllori EVCO, tramite moduli EVlink Wi-Fi, possano connettersi al sistema cloud, consentendo la gestione remota delle macchine da PC, tablet o smartphone.

Dal design responsivo e interfacce grafiche concepite per una piacevole user experience, EPoCA si propone come una soluzione “pronta all’uso” che rende le operazioni di monitoraggio facilmente accessibili a tutti gli utenti, pur offrendo le funzionalità tipiche delle piattaforme professionali.

Con le opportune misure di protezione relative ad accessi e dati, il sistema fornisce la possibilità ad uno o più utenti abilitati di operare da remoto sull’unità per configurare parametri, visualizzare dati HACCP (anche sotto forma di grafico) e scaricare le registrazioni nei formati più diffusi come XLSX, CSV e PDF.

Tra le funzionalità che rivestono un ruolo chiave, vi sono le notifiche di allarme, che il sistema invia automaticamente ad indirizzi e-mail selezionati.


Schema operativo:

schema epoca 2

Come iniziare:

1. Connetti un controllore EVCO compatibile con il modulo EVlink Wi-Fi



Evlink wifi connect

2. Configura il tuo modulo EVlink Wi-Fi con un navigatore internet (vedi il manuale nella sezione download della pagina di EPoCA) o con l'APP EVlink Wi-Fi disponibile su Google Play Store

google play

Guarda il video tutorial



3. Crea il tuo account EPoCA(epoca.cloud) e inizia a creare il gruppo di unità che vuoi monitorare.


Schema EPOCA

Informazioni addizionali

Controllori EVCO compatibili Manuale EPoCA FAQ di EPoCA Scopri di più su EPoCA




Per maggiori informazioni contattaci sales@evco.it.


Advanced search

Please, select the product features you're looking for.