RMA -  Return Material Authorization

Prima di poter rendere dei prodotti ad EVCO è necessario ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA - Return Material Authorization). Per ottenerlo, compilate il Modulo RMA (è un pdf editabile) e inviatelo a sales@evco.it. Salvo incompletezza o mancanza dei requisiti essenziali, entro 2 (due) giorni lavorativi, riceverete una mail con l’attribuzione di un numero che vi autorizza all’invio del materiale.

Vi ricordiamo:
di non inviare materiale prima di aver ricevuto il numero di RMA: ci riserviamo di respingere spedizioni prive di autorizzazione

di allegare il modulo di RMA ricevuto alla spedizione. Attenzione: l’RMA non sostituisce la bolla di reso che deve sempre accompagnare la spedizione all’esterno del pacco

che le spese di spedizione sono a carico del Compratore: non saranno accettati resi in porto assegnato. Saranno a carico di EVCO solo le spese di invio del materiale riparato, se in garanzia

tutte le condizioni di garanzia e di reso dei prodotti EVCO sono regolate dalle nostre Condizioni di Vendita a cui si rimanda.


Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.