EVJ LCD & EPJ LCD

Le interfacce utente remote EVJ LCD (INTRABUS) ed EPJ LCD (CANbus) sono utilizzabili come visualizzatori remoti in un ampio ventaglio di controllori EVCO per applicazioni HVAC e in molti controllori programmabili della serie c-pro 3.
Le versioni con porta proprietaria INTRABUS rappresentano una valida ed economica alternativa per le applicazioni punto-punto. Le versioni con porta CAN si prestano invece ad essere connesse in più unità in una rete di strumenti.
A seconda dei modelli, possono disporre di varie dotazioni: 1 o 2 ingressi analogici, 2 uscite digitali, un sensore di temperatura e di umidità integrato e un modulo di comunicazione Bluetooth BLE, anch'esso integrato.
Dalle linee pulite e moderne, display LCD, icone funzione e 6 tasti capacitivi, le interfacce si integrano perfettamente in ogni tipo di ambiente grazie all'installazione a pannello o a parete con possibilità di alimentazione propria o da controllore. L'opzione che prevede l'alloggiamento in una scatola da incasso consente l’alimentazione diretta dalla rete (115...230 VAC) senza bisogno di trasformatori.

Ricerca Avanzata

Selezionate le caratteristiche del prodotto che state cercando attraverso i filtri sottostanti.