EPJcolor

EPJcolor

Interfacce utente remote
EPJcolor è una gamma di interfacce utente programmabili che possono essere utilizzate in un ampio ventaglio di applicazioni nei più svariati settori.
L’interfaccia utente è dotata di un display grafico 3,5’’ TFT full touch-screen a colori che può essere installato a pannello o a muro, risultando così integrabile sia in ambienti residenziali che commerciali.
Un modello incorpora un sensore di temperatura, il cui rilievo può essere trasmesso via BUS.
Tramite l’ambiente di sviluppo ad oggetti per controllori programmabili UNI-PRO 3 è possibile personalizzare in maniera intuitiva sia il software applicativo che la grafica.
Grafiche e navigazioni utente più evolute possono essere realizzate grazie all’utilizzo di un ampio set di librerie e template predefiniti. Inoltre l’importazione automatica di font e il caricamento di bitmap e file di traduzione testi da chiavetta USB semplificano le operazioni di personalizzazione dell’interfaccia uomo-macchina.
EPJcolor può funzionare in modalità “browser”, ovvero come visualizzatore di dispositivi di controllo, oppure come “controllore” con logica di regolazione a bordo e possibilità di data-logging e comunicazione MODBUS master/slave.
Scheda tecnica
Genera PDF

Caratteristiche tecniche

Interfacce utente remote

EPJC900X4EPJC900X4VWEPJC910X4VW
VISUALIZZATORE
Display 3,5" TFT touch-screen a colori da 320 x 240 pixel
INSTALLAZIONE
A pannello  
A parete 
CONNESSIONI
Morsettiere fisse a vite 
Morsettiere estraibili a vite  
ALIMENTAZIONE
24 VAC/12... 30 VDC
PORTE DI COMUNICAZIONE
RS-485 MODBUS master/slave111
CAN111
USB111
SENSORI INTEGRATI
Di temperatura  
ALTRE CARATTERISTICHE DI SERIE
Buzzer di allarme
Orologio
  
Note
Nessuna.
  
Opzioni disponibili
Morsettiere estraibili a vite (fisse di serie).