GUI-PRO

GUI-PRO

Tool grafico per la realizzazione di HMI professionali
GUI-PRO è il nuovo tool grafico EVCO dedicato alla realizzazione di applicazioni HMI professionali nei visualizzatori della famiglia EPcolor.
Basato su Eclipse, ambiente IDE open-source noto per le caratteristiche di rapidità di sviluppo, usabilità e semplicità di debug, il tool è dotato di librerie grafiche e di sistema per facilitare la realizzazione dell’interfaccia utente e la comunicazione verso altri dispositivi.
La possibilità di scrivere direttamente in linguaggio C, partendo da una ricca dotazione di esempi e template, consente un elevato livello di personalizzazione. Grazie all’ampia disponibilità di utilizzo di background, icone, widget, font e palette di colori (16 bit), oltre a funzioni avanzate come la trasparenza e l’Alpha blending, è inoltre possibile realizzare HMI con elevati standard estetici.
Una volta realizzata l’interfaccia utente, alcune parti del programma come il vocabolario, le icone, i colori e i parametri potranno essere personalizzati tramite un semplice aggiornamento con chiave USB.
Scheda tecnica
Genera PDF
Nessun download disponibile.
Per maggiori informazioni su questa gamma consulta la versione desktop del sito.