EVconnect

EVconnect

APP per Android e iOS
EVconnect è un’APP per Android e iOS che consente di operare via Bluetooth BLE (Bluetooth Low Energy) sui controllori EVCO predisposti, con BLE integrato o espandibili tramite modulo EVlinking BLE.
Di facile installazione e ridotte dimensioni, l’interfaccia EVlinking (EVIF25TBX) è un data-logger per la conservazione automatica dello storico dati che non richiede alcuna programmazione ed è alimentato dal controllore.
Dal vostro smartphone o tablet, potrete comodamente scaricare e visualizzare le registrazioni dati, anche in formato tabellare o grafico, nonché allarmi e stati macchina. Le informazioni sono esportabili in formato CSV (ad esempio per l’invio tramite email).
Oltre ad agevolare il monitoraggio dei dati ed il supporto tecnico, EVconnect consente di avere la configurazione della macchina a portata di mano. Debitamente protetto da codici di accesso a più livelli, il vostro dispositivo mobile si trasformerà in un comodo strumento con cui potrete intervenire sui setpoint e sulla configurazione della macchina. Un elenco con descrizione estesa dei parametri renderà l’accesso alle operazioni di configurazione ancor più pratico.
Scheda tecnica
Genera PDF
Nessun download disponibile.
Per maggiori informazioni su questa gamma consulta la versione desktop del sito.